Tutti chiusi in casa?

Allora c’è tempo per imparare cose nuove!

A marzo 2020 ti scriviamo da questa pagina per dire che l’istruzione, la voglia di migliorarsi non si fermano nemmeno quando siamo costretti a lavorare da casa.

Le persone che incontrerai in queste pagine sono formatori, istruttori, counsellor e guida. Alcuni sono soliti lavorare per grandi società multinazionali ma in questo periodo saranno felici di affiancarti nel tuo cammino di formazione, tramite il web – a casa tua.

Perché non approfittare e richiedere loro qualche lezione privata via skype o zoom?  Gli argomenti vanno da temi di business come public speaking (WordWorks è specializzata in questo) alle lingue, alle arti figurative e dello spettacolo.  Se hai bisogno di un sostegno psicologico, lo puoi trovare qui.  Se vuoi imparare ad essere una rockstar al prossimo colloquio di lavoro, una nostra formatrice può aiutarti!

Come funziona: cerca una proposta che faccia per te e scrivi a info@wordworks.it.  Lasciaci un email, numero telefonico, o skypename oltre al nome del corso o del formatore e verrai contattato direttamente dal formatore o dalla formatrice. Dopo potrete decidere insieme come e quando incontrarvi (online!). Alcuni formatori offrono lezioni di prova o sconti – chiedete!

Vai alle proposte
Contattaci